Serramenti in PVC

Porte interne, infissi e portefinestre

Piave infissi
Anfit


Dall'esperienza trentennale della Piave Infissi snc, portiamo avanti la produzione di serramenti in pvc certificati e rispondenti a tutti i requisiti normativi Europei in materia di sicurezza e risparmio energetico.
Utilizziamo solo profili di qualità certificata Alphacan e promuoviamo in qualità di soci dell'associazione ANFIT la tutela del made in Italy sul nostro territorio.

 

Piave Infssi è un'azienda di Maserada sul Piave (TV) specializzata nella produzione e installazione di finestre e portefinestre. La società serve l’intera provincia di Treviso e i territorio di Venezia e Belluno, proponendo serramenti in PVC ad alta tecnologia, adatti tanto all’inserimento in contesti abitativi quanto all’installazione in ambienti commerciali e industriali.

 

Conformi alle norme UNI, DIN, ISO e certificati dal marchio tedesco di qualità RAL, i prodotti a marchio Piave Infissi sono frutto di sperimentazioni e test di laboratorio e quindi garanzia di resistenza alle più gravose condizioni climatiche e all'azione degli agenti chimici.

 

Infissi in PVC con certificazione energetica

I serramenti in PVC di Piave Infissi sono resistenti al calore, al freddo, alla luce, agli agenti atmosferici e alla salsedine, e garantiscono i più alti standard di efficienza energetica e rispetto ambientale. La gamma di prodotti comprende in particolare:

  • infissi
  • serramenti
  • porte interne
  • finestre
  • portefinestre
  • oscuranti in pvc

Tutti gli articoli sono certificati UNI EN per permeabilità all’aria, tenuta all’acqua, resistenza al vento e abbattimento acustico.

Finestre in PVC: isolamento acustico e termico

Dotate di profili in PVC ad alto isolamento e doppia lastra di cristallo con guarnizioni a forte tenuta, le finestre Piave Infissi assicurano un notevole livello di isolamento acustico.

 

Inoltre, la struttura a camere e il bassissimo coefficiente di trasmissione termica rappresentano un’eccellente barriera contro il freddo, garantendo un grande risparmio energetico nei periodi più freddi dell’anno ed evitando la formazione della condensa sui vetri.


Per un preventivo personalizzato è possibile contattare Portapiù al numero di telefono 0422/725995.

Share by: