Porte in pVC

La porta giusta per ogni ambiente

Porte in PVC Modello Plus

Portapiù è da anni una realtà di punta nella produzione di porte in PVC per i più svariati contesti di installazione. I serramenti in PVC proposti dalla società in provincia di Treviso sono infatti adatti a ogni tipo di ambiente (abitazioni, uffici, negozi, centri commerciali, ospedali, comunità, palestre, spogliatoi, piscine, ecc.) perché non temono l’acqua e rispondono perfettamente ai più restrittivi requisiti di igiene, sicurezza e durata nel tempo.

 

Costruiti con profilati in PVC colorato

 

L’ampio catalogo di porte interne è in grado di soddisfare ogni genere di esigenza sia estetica sia funzionale. Si tratta infatti di prodotti solidi e resistenti, costruiti con profilati in PVC colorato (disponibili in bianco, sabbia e grigio) e dotati di accessori che ne facilitano l’inserimento in qualunque struttura, dalla muratura al cartongesso. Una porta, quindi, solida e personalizzata, che saprà arricchire gli spazi, donando loro calore, eleganza e sicurezza.

 

Nelle immagini qui presenti è possibile visualizzare, a titolo esemplificativo, due dei numerosi modelli disponibili all’acquisto:

  • pannello in PVC rivestito con laminato plastico - modello Plus (ambienti umidi);
  • pannello in PVC rivestito con laminato plastico - modello Top (ambienti umidi).

 

Tipologie di aperture

Porte in PVC Modello Top

L’ampia gamma di modelli proposti garantisce il massimo livello di personalizzazione degli ambienti. Il cliente può infatti scegliere, a seconda dei propri gusti e delle esigenze di spazio, tra porte in PVC con apertura:

  • a singolo battente
  • a doppio battente
  • scorrevoli a scomparsa
  • a ventola
  • rototraslanti

Per ogni modello è inoltre possibile richiedere un preventivo gratuito e ricevere assistenza sia in fase di pre vendita che dopo l’acquisto. Portapiù esegue campionature dei prodotti su richiesta e spedizioni in tutta Italia. Per ulteriori informazioni chiama il numero 0422/725995.

 

Share by: